Educazione

Il Sistema educativo del Principato di Burke Island è regolato dal Dipartimento Educazione del MI.E.R. (Ministry of Education and Research). Vai alla pagina ufficiale del MI.E.R.
  • L'University of Burke Island è l'università del Principato di Burke Island, istituita e gestita dalla Santa Sede Matriarcale. Si tratta di un'università telematica. Presto verrà aperta una sede prestigiosa in Florida. 

    Lo studio della storia del passato (Pax Augustea) fornisce gli strumenti per la possibile cooperazione nel presente e nel futuro. Attraverso la sua struttura educativa, BIU (Burke Island University) forma il Corpo Diplomatico della Pace composto da negoziatori delle controversie inter-stato e inter-etniche, a esperti della cooperazione attiva, in armonia con il mercato e da operatori della salute della Terra in tutte le sue forme. 

  • Premi sotto sul logo ufficiale per essere indirizzato alla pagina di BIU (Burke Island University)
Burke Island University
  • The Burke Island University is the national university of Principality of Burke Island, established under the High Patronage of the Holy Matriarchal See. It is a distance learning university. Very soon it will open an office in Florida.